Quantcast

Knights in cerca del secondo americano

Intanto, dalla Sangiorgese ecco Sebastiano Bianchi - Mike Hall ha firmato un biennale con Ferrara

I Knights "pescano" dalla Sangiorgese Sebastiano Bianchi e confermano Gabrielle Berra. Sfuma, invece, la "carta" Mike Hall che ha firmato un contratto bienale con Ferrara. Ecco le ultime novità dal club biancorosso.

Bianchi classe 1992 con i suoi 196 centimetri va ad unirsi al resto della squadra per il momento composta dall'americano Anthony Raffa, dal baby talento dell'Olimpia Milano Giordano Bortolani. Con loro il talentuoso biancorosso Gabriele Berra, quindi Davide Bozzetto, Michele Ferri, Marco Corti e l'ex "gioiellino" di Pesaro Michele Serpilli che in questi giorni è "volato" al raduno della Nazionale sperimentale.

Una ventina i giocatori americani che saranno messi sotto la lete d'ingrandimento. Perchè, come precisa il gm Maurizio Basilico: «la scelta del secondo americano, che affiancherà Raffa, è importante per definire il carattere della squadra». Sotto osservazione anche il 25enne Gabriele Benetti, 2 metri, che ha vestito la maglia della Virtus Roma e l'anno scorso sottoposto ad un intervento artroscopico per la pulizia del menisco del ginocchio sinistro.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore