Quantcast

Antonio Fagotti “sposa” il progetto dei Knights

La notizia direttamente da Firenze, dove il dirigente ha lavorato negli ultimi tre anni 

Il general manager della  Fiorentina Basket saluta la Toscana per "sposare" il progetto Legnano Basket. Stiamo parlando di Antonio Fagotti per tre anni punto di riferimento della società toscana in serie B. L'ufficialità non è ancora arrivata dalla società biancorossa, ma lo stesso Fagotti ha annunciato questo trasferimento sulla sua pagina fb e in una intervista a un sito specializzato fiorentino (leggi qui). 

L'ex gm fiorentino dovrebbe entrare in Casa Knights ricoprendo un nuovo ruolo dirigenziale che, come aveva già annunciato il presidente Marco Tajana: «dovrà occuparsi a tempo pieno dell'aspetto organizzativo». 

Intanto, coach Meneguzzo ha deciso di allontanarsi dalla città del Carroccio e di preferire Olginate (serie B). In città restano Tomasini e Pullazi anche se alcune voci hanno danno Rei in viaggio verso Trapani. Come precisa Basilico: «Non ci sono altre conferme». Sul tavolo è stata presentata una proposta biennale per Mosley, mentre Raivio sta giocando la carta Bayern Monaco. Zanelli e Martini sperano di fare il salto in A1 tra Brindisi, Cremona e Varese. All'orizzonte non ci sono nuovi sponsor ed è smentitata anche l'ipotesi di affidare la squadra a coach Pozzecco. 

Intanto, due momenti vivacizzano l'attività del Legnano Basket. Il torneo di basket delle contrade in programma nel fine settimana e la quarta edizione del Workshop Sponsor: "Il sistema basket, un assist per il business" in programma giovedì 14 giugno a partire dalle 18, in  Villa Jucker – Famiglia

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore