Quantcast

Thunder Summer Cup 2018: Una settimana di grande pallacanestro

Da ormai cinque anni la Thunder Summer Cup è l’evento ufficiale che chiude la stagione agonistica della Pallacanestro San Vittore Olona

Da ormai cinque anni la Thunder Summer Cup è l’evento ufficiale che chiude la stagione agonistica della Pallacanestro San Vittore Olona.

Galleria fotografica

Thunder Summer Cup 2018 4 di 8

A partire da Lunedì 28/05 fino a domenica 3/06 al PalaSvo di San Vittore Olona si sono sfidati oltre 250 atleti provenienti da 18 squadre diverse. 3 le categorie maschili rappresentate (1° divisione, U16 e U15) e due quelle femminili (U16 e U13).

Ecco le parole del presidente Paolo Penna:  “Siamo molto contenti dell’esito di  questa manifestazione che è giunta alla quinta edizione. La nostra società è cresciuta molto in questo ultimo anno e vedere affollata la palestra da tanti ragazzi e ragazze ci ripaga dello sforzo profuso: la loro passione per la pallacanestro è davvero contagiosa! Credo sia doveroso anche ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno permesso di sostenere questo impegno e tutti i volontari che nel corso della settimana si sono alternati nelle varie mansioni  per assicurare la buona risucita dell’evento ”.

Ecco le classifiche finali:

1DM

1°: Bresso Basket
2°: Pallacanestro Roosters Parabiago
3°: Aurora Vanzaghello Basket
4°: Pallacanestro SVO Thunder

U16M

1°: Leoni Basket Samarate
2°: San Filippo Busto
3°: Kennedy Limbiate
4°: Pallacanestro SVO Thunder

U15M

1°: SG. Sport Arese Basket 
2°: Soi Inveruno
3°: Pallacanestro SVO Thunder

U16F

1°: Unione Sportiva Vertematese
2°: Pallacanestro SVO Thunder
3°: Virtus Carroccio Legnano
4°: Basket Femminile Trezzano

U13F

1°: Pro Patria Busto Arsizio
2°: Pallacanestro SVO Thunder
3°: ASD Polis Senago

Pallacanesto San Vittore Olona Thunder

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Thunder Summer Cup 2018 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore