Quantcast

Knights contro Tortona senza capitan Maiocco

Matteo Martini prenderà il posto di capitano dei Knights - Maiocco riprenderà gli allenamenti martedì 28 novembre.

Capitan Maiocco non scenderà in campo per la sfida contro Tortona. Questa sera, lunedì 27 novembre, Matteo Martini prenderà il suo posto come capitano dei Knights. 

La società biancorossa ha deciso di ufficializzare la notizia a poche ore dalla partita di questa sera: «Dopo una serie di esami che hanno scongiurato qualsiasi problema derivante dalla botta rimediata alla testa dal nostro capitano Federico Maiocco durante la partita con Trapani, lo staff medico e tecnico ha comunque deciso in maniera del tutto precauzionale di fermare Maiocco per alcuni giorni. Di conseguenza, questa sera contro Tortona, Maiocco non sarà tra i 12 in panchina e riprenderà la normale attività da martedì 28 novmbre. Vi aspettiamo questa sera al palazzetto per sostenere la squadra»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore