Quantcast

Legnano -Tortona, posticipo di lunedì 27

In A2 Legnano non ha mai vinto contro i piemontesi  Knights: Maiocco in forse contro Tortona

A causa dell'indisponibilità del PalaBorsani, la gara interna contro Tortona, sarà giocata lunedì 27 novembre alle 20.30. Tortona è la bestia nera dei Knights. Infatti, nei 4 scontri in A2, i piemontesi hanno vinto tutte e quattro le gare, mentre a livello di B, i Knights sono a 1 vittoria e 2 sconfitte, una della quali nelle finali di Cervia che poi comunque diedero la promozione anche a Legnano.

I Knights, come ci conferma il gm Maurizio Basilico «non presentano problemi particolari. Capitan Maiocco, dopo la contusione alla testa riportata a Trapani, è sotto osservazione: per il momento non ha riscontrato particolari problemi. Ma come ho già annunciato, durante il derby amichevole tra Legnano e Sangiorgio, resta in dubbio la sua presenza in campo contro Tortona».

Come spesso accade, i due stranieri sono il fulcro dell'attacco e, anche in questa occasione, Melvin Johnson(18.5 punti di media) e Paulius Sorokas (13.4 punti e 10 rimbalzi), sono i migliori realizzatori di Tortona. proveniente dalla Enel Brindisi, club con il quale nell’ultima stagione ha giocato in serie A. 

Durante l'intervallo della gara di lunedì verranno presentate la prima squadra e il settore giovanile della La FCL Contract Canegrate.


CALENDARIO

Nona giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest che vede cinque gare in programma tra domenica e lunedì. Mercoledì 15 novembre si è svolta la gara Biella Eurotrend-Metextra contro Reggio Calabria terminata 82-80. 

Domenica 26 novembre
E. Roma – Treviglio.
Rieti – Agrigento
Scafati – Trapani
Casale Monferrato – Napoli 

Lunedì 27 novembrealle 20.30 Castellanza: FCL Legnano – Tortona
Mercoledì 29 novembre – alle 20.30 Cagliari – V. Roma
Giovedì 7 dicembre– alle 20.30 Siena –  Latina


CLASSIFICA – Novipiù Casale Monferrato 16, Eurotrend Biella^ 14, FCL Contract Legnano 12, Givova Scafati 10, Lighthouse Trapani 10, Benacquista Assicurazioni Latina 8, Bertram Tortona 8, Moncada Agrigento 8, Pasta Cellino Cagliari 8, Metextra Reggio Calabria^ 8, Soundreef Siena 6, NPC Rieti 6, Remer Treviglio 6, Virtus Roma 4, Leonis Eurobasket Roma 4, Cuore Napoli Basket 2 ^Una gara in più

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore