Quantcast

Knights nella storia del basket

Basket legnanese mai così alto nei valori nazionali - Gara1 contro Roseto, sabato 29, alle 18, alla TWS Arena...

(m. tajè) – Allacciamoci le cinture e pronti a… volare sull'aeroplanino dei Knights!

Dopo la serata trionfale di basket, con in tasca il terzo posto nel proprio girone di A2, Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, domenica si è diviso tra corse a pelo e calcio lilla. Così, eccolo a bordo pista al Centro Ippico La Stella con l'amico gran maestro Alberto Oldrini ma eccolo anche allo stadio Mari con l'altro amico, Giovanni Munafò, presidente dei lilla. (Foto Giovanni Muroni)

In mezzo ai due eventi, c'è ancora tempo e spazio per tornare alla vittoria contro Reggio Calabria e all'accesso ai playoff come terza forza del girone Ovest.

"Terzi assoluti in A2 – il suo commento – record con 19 gare vinte e 11 perse per 38 punti. Un gruppo di giocatori bravi seri e mai domi in campo con continuità, Abbiamo dato fiducia anche a tre 18enni e un 17enne, prodotti Aba. Abbiamo uno staff super, molto professionale ed esigente. 2000 spettatori di media. Dietro a tutto questo una società forte con tante persone che hanno dato tutto affinchè chi scendeva in campo potesse dare il meglio. Ma ora non ci fermiamo, anzì, via verso la magica avventura dei playoff per la serie A1. Tutti dovranno fare i conti con i Knights a partire dagli "squali" di Roseto! Allacciatevi le cinture e tutti pronti sabato 29 aprile, alle 18".


La griglia dei playoff per la promozione in A1

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore