Quantcast

Team Master SVO: Barbara è tornata… d’argento

Ai Campionati Europei doppio argento sui 400 e 800 metri

Dal 19 al 24 Marzo 2018 a Madrid (Spagna) appuntamento Internazionale per il Team Master SVO, che ha partecipato ai 12th European Masters Athletics Championships Indoor. Di seguito la cronaca come nel comunicato della società

Questa ennesima trasferta ci ha visti raggiungere Madrid in due comitive distinte: la prima solita pazza-spedizione in macchina con Barbara (Martinelli), Carlo (Dell'Acqua), mamma Romama e il sottoscritto via terra … e una seconda con Marco (Renda) e l'intera famiglia Renda via aerea … ma comunque ci si e' arrivati, e' stata un'emozionante trasferta che ci ha regalato momenti indimenticabili in giro per Madrid … nella bellissima Saragozza … e per non farci mancare nulla anche una serata davvero speciale al mare, a Tossa de Mar, … momenti che ci accompagneranno per sempre nei nostri ricordi.

Ora pero' passiamo a raccontare delle imprese dei nostri atleti, capaci ancora una volta di lasciare un'indelebile impronta "Europea" !

Barbara (Martinelli) – classe 1965 – W50
400m –> 1:03.23 * Sb(i) – Classificata 2^ posto … Medaglia d'ARGENTO !
800m –> 2:27.29 * Sb(i) – Classificata 2^ posto … Medaglia d'ARGENTO !

Un ritorno con il botto (anzi con due botti … ) per la nostra intramontabile Barbara che quest'anno sembra sulla strada giusta per ritrovare una discreta condizione, dopo la prima apparizione ai Campionati Italiani di un mesetto fa' e dopo quei 19 mesi di calvario che l'hanno davvero provata.

Ma la forza della nostra Barbara sta' proprio qui … mai doma … mai disposta a scrivere la parola fine alla sua enorme carriera agonistica … eccola arrivare a Madrid con la consapevolezza che certi crono si possono ancora fare e che certe sensazioni erano solo state solo rimandate.

Eccola allora partecipare alle gare dei 400m e 800m, dove la nostra Gazzella riesce a conquistare 2 bellissime Medaglie d'ARGENTO, medaglie frutto di due finali davvero emozionanti dove, in entrambi i casi, le "amiche" spagnole hanno meritato il podio, anche se nella finale degli 800m abbiamo sperato fine alla fine alla medaglia piu' prestigiosa: ma va benissimo cosi' e le foto che ritraggono la nostra Barbara sul podio dei 400m, parlano da sole … lacrime, tante lacrime … uno sfogo atteso per 19 mesi … una liberazione che ancora una volta ci fa' gridare … BARBARA IS BACK !

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore