Quantcast

5 Mulini: la polemica finisce a pasticcini e spumante

La stretta di mano tra Walter Brambilla (speaker) e Marco Ascari (concorrente) ha posto fine alla querelle nata sui social media per il commento dello speaker

La simpatica e conclusiva stretta di mano tra Walter Brambilla (speaker) e Marco Ascari (concorrente) ha posto fine alla querelle nata sui social media per il commento dello speaker relativo alla partecipazione di Marco alla Cinque Mulini.

L’incontro, promosso dall’U.S. San Vittore Olona 1906, si è tenuto oggi nella sede del sodalizio alla presenza del presidente della Società Sportiva Giuseppe Gallo Stampino e al vicepresidente Luca Zaffaroni. 

Walter ha donato a Marco, in segno d’amicizia, il libro che lui stesso scrisse per gli 80 anni del sodalizio, oltre ad invitarlo il prossimo autunno a commentare con lui la gara di Pettinengo (Biella), nella provincia dove abita Marco Ascari.

Il presidente della Sportiva ha invitato Marco Ascari alla prossima “Summer Night” nel mese di giugno. 
ll tutto innaffiato da spumante e pasticcini.
 
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore