Quantcast

Bella prova degli atleti della SVO alla Riunione Regionale

Dell'Atletica San Vittore Olona hanno partecipato Beatrice, Claudia, Aurora, Cristian e Matteo

Riunione Regionale infrasettimanale per gli atleti dell'Atletica San Vittore Olona, mercoledi' 21 giugno a Nembro in provincia di Bergamo, al quale hanno partecipato: Beatrice Moneta, Claudia Renda, Aurora Colombo, Cristian Spada, Matteo Renda, accompagnti dalla coach Barbara e mamma Romana, da Alessandra e Marco.

I ragazzi hanno gareggiato nelle gare dei 400m e 800m.

Nel "giro della morte" al femminile, ottime prove per le ragazze: Aurora arriva vicinissima al suo migliore crono sulla distanza, scende sotto i 62secondi, Beatrice invece ottiene il Personal Best.

Nel "giro della morte" al maschile, Cristian è andato vicinissimo al suo migliore crono di sempre stagionale, mentre Matteo ci prova nei 400m, nonostante lui sia un 800ista e termina la sua fatica con una buona prova.

Infine gli 800m di Claudia capace di "demolire" il proprio Personal Best di oltre 1 secondo e mezzo e di entrare nella Best-10 delle migliori della SVO sulla distanza.

LA CRONACA COMPLETA E TUTTI I RISULTATI, CLICCANDO QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore