Quantcast

Dall’Austria al Giappone dovunque è… Kba B.Fit

Weekend da un estremo all'altro del mondo per la KBA...

Weekend da un estremo all'altro del mondo per la KBA.

Il Team KBA e Point Fighting Cup a Innsbruck per la seconda tappa di Coppa del Mondo di Kickboxing specialità Point Fighting e Andrea Ongaro in Giappone per promuovere la gara Intercontinentale Point Fighting Cup che si terrà a Castellanza ad Aprile 2018. 

Dopo il grande risultato dell'evento internazionale di Kickboxing promosso dal maestro Ongaro lo scorso 1/2 Aprile a Castellanza, con la partecipazione di 1000 atleti,  non si poteva perdere tempo e l'idea è stata quella di pubblicizzare la  6* edizione della Point Fighting Cup – Aprile 2018 anche in Asia.

La meta per la promozione dell'evento è stata il Giappone dove sono stati presi numerosi contatti con diversi Team a Tokyo, Osaka e Kyoto nella speranza di vederli  presenti alla prossima edizione.

Il team KBA e POINT FIGHTING CUP hanno avuto lo stesso successo in Austria, partecipando alla coppa del mondo "Austrian Classic "  dove I 6 atleti hanno ottenuto 10 medaglie:  7 ori, 1 Argenti e 2 Bronzi. 

L'ORO più prestigioso va a Davide Guffanti nei -84kg Senior, che vince l'ORO anche nei -84kg Junior, per lui un weekend straordinario.

Tre bellissimi ORI vanno a Riccardo Dall'Oca nelle categorie cinture colorate Senior -65kg e -70kg, oltre all'ORO anche nella specialità Light contact -65kg.

ORO anche per Riccardo Albanese, atleta del team Point Fighting Cup nei -79kg Junior e Bronzo nei Senior.

ORO per Gaia Visentin nei Junior-60kg, Argento nei Senior e Bronzo nel Open Junior; anche lei atleta del team Point Fighting Cup come Paolo Niceforo che purtroppo non va a medaglia. 

Infine alla sua prima esperienza all'estero, nella categoria Cadetti, Alessandro Podestà  che vince il Bronzo nella gara a squadre con il Team Lombardia. 

Prossimo importantissimo  appuntamento il 6/7 Maggio a Riccione per i Campionati Italiani; quest'anno con il nuovo sistema di selezione i vincitori del Campionato Italiano saranno i titolari della maglia Azzurra ai prossimi Campionati Europei Junior e Mondiali Senior. 

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore