Quantcast

Tutti maturi al Tirinnanzi

I complimenti dall'Istituto agli studenti che hanno conseguito i risultati migliori - Su 25 alunni, 14 hanno preso più di 80...

Negli scorsi giorni la classe quinta del Liceo Scientifico Tirinnanzi di Legnano ha affrontato e concluso gli esami di Stato. Gli studenti sono andati incontro alla prove scritte e al colloquio orale con serietà e determinazione, conseguendo risultati soddisfacenti che in qualche caso hanno superato le aspettative: su venticinque alunni quattordici hanno riportato un voto superiore agli 80/100.

Complimenti in particolare ai quattro maturati che hanno ottenuto le valutazioni migliori: Marta Roggiani (98), Tommaso Albé e Pietro Raimondi (96), Gianluca Porta (94). A loro e a tutta la classe i nostri auguri, perché il cammino di conoscenza e di crescita umana percorso in questi anni di liceo possa essere una solida base su cui continuare a edificare la loro vita e il loro futuro.

Istituto Tirinnanzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore