Quantcast

Nasce Duomo 21

A Milano, apre uno dei Ristoranti e Lounge Bar più suggestivi d’Italia...

Eleganza, raffinatezza ed un tocco di immancabile italianità in una location unica.

Apre uno dei Ristoranti e Lounge Bar più suggestivi d’Italia. Al civico 21 di Piazza del Duomo a Milano, a 30 metri dal Sagrato, prende vita uno dei locali più esclusivi della City.

Nasce Duomo 21, il nuovo spazio che va oltre il tempo in Piazza Duomo 21, nel cuore pulsante di Milano.

Duomo 21 è stato impostato come un Ristorante e Lounge Bar e rimane aperto fino a notte inoltrata.

La terrazza vanta una vista d’indescrivibile bellezza sulla maestosa Piazza del Duomo: posizione da sogno per un cocktail romantico, un meeting d’affari o semplicemente per cenare avvolti in un una cornice unica.

La direzione della struttura è affidata all’azienda ROY nella persona di Carlo Ringoli, noto direttore artistico ed organizzatore di eventi mondani High Profile. Ai fornelli, invece, ci sarà lo Chef Alberto Citterio, già Executive Chef per Seven Stars Galleria e TownHouse hotels. Una cucina che regalerà piatti dal gusto mediterraneo ma anche con sapori internazionali, al fine di rendere omaggio ai Paesi partecipanti ad EXPO.

“E’ stato svolto un lavoro importante nel ricreare uno spazio moderno e contemporaneo in una location storica, all’interno della Galleria V. Emanuele II, accanto alla Cattedrale del Duomo. I toni di colore e la scelta del legno lega molto quest’ambiente anche alla vera identità, che va oltre la tradizione, di TownHouse Duomo, l’hotel accant”. Commenta così Massimo Magaldi, l’architetto che ha progettato questo maestoso spazio nel cuore della capitale meneghina.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore