Quantcast

Be Art Studio ai vertici della Pole dance

Eleonora Coppola in azzurro con Jennifer Donegà e Sara Costanzo...

Riceviamo e pubblichiamo:

Per la coach Eleonora Coppola di Be Art Studio si è appena conclusa la prima esperienza nella Squadra Nazionale Italiana di Pole Sport al Campionato Mondiale a Firenze.

È stata convocata come Team Leader Nazionale. Con lei anche le atlete Be Art Jennifer Donegà e Sara Costanzo. Jennifer ha concluso con uno straordinario 21° posto nella categoria più prestigiosa (categoria senior woman, classificata 4. nel campionato nazionale), dopo un anno di grandissima crescita sportiva per questa atleta giovane. Sara è arrivata 6.a nella classifica finale (categoria Junior A, Campionessa Italiana in carica). Un risultato incredibile per la giovanissima atleta lainatese che si è affacciata solo da meno di un anno in questo sport.

Eleonora ha confermato le sue particolari abilità di sostegno psico-motivazionali oltre che tecnici anche con gli atleti di punta della nazionale, principale motivo della sua convocazione. La squadra italiana ha raggiunto risultati solidi con un oro, tre medaglie d'argento ed una di bronzo.

Be Art Studio è una scuola di Pole dance con sedi a Lainate e Legnano.

Be Art Studio 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore