Quantcast

Torna, nel fine settimana, Jazz on the Street

Nei teatri della città quattro concerti di alto livello - sabato 24 e domenica 25 settembre un'anteprima...

Il grande jazz torna a busto Arsizio: a grande richiesta, a fine novembre, gli Eventi in jazz, la manifestazione nata nel 2003 e che negli anni ha conquistato consensi sempre più ampi, porteranno nei teatri della Città quattro concerti di alto livello.

In attesa della manifestazione, organizzata dell’Amministrazione comunale con la collaborazione di Associazione culturale 55, Jazzaltro, Gruppo Agesp, Nuova Busto Musica, Comunità giovanile, Famiglia Bustocca, Mandolinisti Bustesi, ICMA e BAFF, sabato 24 e domenica 25 settembre sarà possibile vivere un’anteprima delle atmosfere che si respireranno tra qualche settimana.

La Nuova Busto Musica coordinerà infatti piccoli gruppi jazz che si esibiranno in sei locali della città dalle 18.30 alle 19.30. 

Si tratta di Bar Franco Enoshop (corso XX Settembre 8), Pasticceria Oscar (via Cavallotti 3), Pasticceria Campi (via Milano 3), Karma Cafè (piazza Venzaghi 4), bar Il Duetto (piazza san Giovanni 2), Enobene Wine Bar (via Da Vinci 2).

Un modo di portare il jazz nelle strade e tra la gente e di valorizzare gli esercizi commerciali e rendere più viva la città che sarà ripetuto proprio in concomitanza con le serate in cui sono in programma i concerti degli Eventi, il 19 e il 20 novembre e nel week end successivo, il 26 e il 27 novembre.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore