Quantcast

Per un debito di droga rapina il cliente, arrestato 41enne

Il malvivente è stato identificato e denunciato dai carabinieri...

Per un debito di droga, rapina il cliente rubandogli denaro e cellulare. L'uomo residente a Cassano Magnago è stato arrestato ieri, mercoledì 7 settembre, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

I militari hanno condotto una rapida indagine e hanno identificato e denunciato il presunto autore della rapina. Si tratta di un cittadino marocchino, 41enne, in italia senza fissa dimora, incensurato (nel senso che non ha condanne passate in giudicato, ma vanta diversi e numerosi precedenti di polizia inerenti lo spaccio di sostanza stupefacente). 

La rapina è accaduta, martedì 16 agosto, a Samarate ai danni di un cittadino marocchino finito in ospedale a Gallarate con ferite da arma da taglio. L'uomo aveva denunciato di aver subito una rapina. I militari, però, hanno denunciato la vittima per aver fornito false generalità ai carabinieri.

Come apparso sin dall’inizio, il fatto può essere ricondotto ad illeciti debiti economici sorti tra i soggetti nel contesto dell’attività di spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti. Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte del Nucleo operativo della Compagnia di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore