Quantcast

Sportello Adiconsum all’Expo Hub di Busto Arsizio

Sportello Adiconsum da martedì 2 giugno all'Expo Hub di piazza san Giovanni...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa n. 248 del 1 giugno 2015:


L’Expo Hub di piazza san Giovanni si arricchisce di nuovi contenuti: dal 2 giugno e fino a fine ottobre sarà aperto uno sportello informativo dell’Adiconsum, l'associazione di consumatori costituita nel 1987 su iniziativa della CISL.  

Da martedì a venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00, un’operatrice sarà presente nello spazio di incontro per fornire informazioni sui servizi di assistenza e tutela individuale e collettiva offerta dall’associazione ai consumatori ed alle famiglie.

Adiconsum opera infatti su tutto il territorio nazionale per negoziare e concertare condizioni di difesa individuale e collettiva dei consumatori per l’eliminazione delle vessazioni, delle pratiche commerciali scorrette, delle truffe che le persone e le famiglie quotidianamente subiscono da aziende senza scrupoli; lavora in stretta sinergia con le Authority e con le Istituzioni che hanno la tutela del consumatore come propria missione.

Adiconsum pone al centro del proprio agire la formazione, l’informazione, la conciliazione paritetica dei contenziosi tra consumatori ed aziende e le buone pratiche quali strumenti di difesa e di riscatto dei consumatori.

Inoltre è l’unica Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per svolgere attività di prevenzione dei fenomeni del sovraindebitamento e dell’usura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore