Quantcast

Cinque Mulini, novità in vista

Un nuovo sito internert e due giornate di manifestazione: queste le novità...

Manca ormai un mese alla data 2017 della manifestazione, organizzata dall’U.S. San Vittore Olona 1906 ASD, e la macchina organizzativa lavora già da tempo a pieno regime in ogni ambito, per garantire a runners e appassionati il solito spettacolo all’insegna dello sport e del divertimento. Come di consueto, saranno presenti per l’occasione a San Vittore Olona alcuni grandi nomi del Cross a livello mondiale, accuratamente selezionati in base ai risultati ottenuti in stagione, che hanno consentito loro di distunguersi nei maggiori appuntamenti sportivi presenti in calendario, quali le Olimpiadi di Rio de Janeiro, ancora abbastanza recenti.

La prima novità di quest’anno riguarda il sito internet della manifestazione: grazie a un lavoro straordinario da parte dello staff è stato infatti possibile realizzare e pubblicare in tempi record, sempre allo stesso indirizzo che tutti conosciamo, uno spazio totalmente rinnovato, con sezioni riservate a ciascuna delle gare appartenenti all’universo Ciqnue Mulini (Internazionale, Studentesca, Summer Night e, dallo scorso ottobre, Non Solo Cross) e dedicate a tutti gli appassionati, alla stampa… e anche ai nostalgici, con tanti contenuti interessanti tutti da scoprire. L’obiettivo è quello di trasformare questo nuovo sito in uno spazio unico su cui poter trovare tutte le informazioni necessarie (programmi, percorsi, viabilità, ecc.) per vivere al meglio l’evento in ogni sua parte.

La seconda novità è rappresentata dalla struttura stessa della manifestazione: quest’anno, infatti, le gare si svolgeranno su due giornate, precisamente nel weekend del 21-22 gennaio 2017. Il motivo della doppia data è presto spiegato: le gare studentesche, riservate ai ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della zona, oltre a quelle destinate alle associazioni di atleti diversamente abili, si svolgeranno infatti nello stesso weekend delle gare ufficiali, con appuntamento fissato per il sabato immediatamente precedente.

Per tutti gli appassionati che sono intenzionati a partecipare all’evento, le iscrizioni sono aperte già dall’1/12, sull’ormai consueto canale Enter Now, oltre che sul nuovo sito ufficiale, su cui è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Ufficio Stampa 85^ Cinque Mulini (www.cinquemulini.org)

Di seguito il calendario della manifestazione:

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore