Quantcast

Atletica San Vittore al Meeting Interregionale a Rovellasca

A partecipare Barbara, Paola, Jacopo, Lorenzo, Oliver, Orazio...

Mercoledì 15 luglio a Rovellasca (Co) in scena la 2^ Serata Rovellaschese, Meeting Interregionale al quale hanno partecipato gli atleti dell'Atletica San Vittore: Barbara Martinelli, Paola Borsani, Jacopo Ruggeri, Lorenzo Serratore, Oliver Villanueva, Orazio Prandoni, supportati da Anselmo, Carlo, Marco e Carlotta in veste di video-reporter.

Ancora una Miglior Prestazione Italiana 800m-SF50 registrata da Barbara, per la 7a volta nel 2015 e 14 volte nella sua carriera Master. 

Nelle batterieinvece  dei 200m ecco schierati Jacopo, Lorenzo, Oliver e Paola: Jacopo, stampa un buon 22.64 che risulta essere il suo Season Best, Lorenzo porta a termine una bella gara concludendo con un buon crono, Oliver invece si fa "intimorire" da quella 6a corsia e non esprire al meglio la sua attuale condizione atletica, infine Paola che nel confronto con tante ragazze più giovani, riesce a portarsi a casa un -32secondi, quindi Season Best.

Chiude la comitiva Orazio, che per l'occasione si diverte a lanciare l'attrezzo da 800gr e portando a casa il suo Personal Best.

Perr la cronaca completa e gli altri eventi del fine settimana CLICCA QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore