Quantcast

Task Force per i furti di rame al vecchio ospedale Salvini

Guardie giurate, carabinieri e personale  ospedaliero, vigileranno 24 ore su 24...

Una “task force” per combattere i furti di rame nel vecchio ospedale “Salvini”. La decisione è stata presa dalla direzione strategica dopo alcuni furti di cavi elettrici e canali pluviali avvenuti nelle corse settimane. Guardie giurate, carabinieri e personale  ospedaliero, vigileranno 24 ore su 24 per scongiurare altre incursioni di ladri addestrati a prelevare “oro rosso”  dalla vecchia struttura, che sorge accanto al nuovo ospedale.

Direzione aziendale e concessionario che gestisce i servizi ospedalieri, hanno dato vita ad una vera propria task force che, oltre attraverso  un sistema di telecamere collegate con una centrale operativa,   permetterà a pattuglie di guardie giurate armate  di effettuare parecchi giri  di controllo sia esterni che interni,  pattugliamenti che saranno intensificati in particolare nelle ore notturne. Il lavoro dei vigilantes che è già iniziato,  sarà affiancato anche a quello dei carabinieri della locale stazione che già effettuano costanti  giri di controllo nella vecchia struttura.

Si tratta di un’area molto ampia nella quale sono stati organizzati  pattugliamenti predisposti per tutto l’arco della giornata in orari non programmati verranno effettuati sia con auto dell’istituto di vigilanza  e dei carabinieri che con mezzi civili e da personale sia in divisa che in abiti borghese.  Due settimane fa erano stati arrestati dei ladri che poco prima avevano asportato dei pluviali in rame. Cavi di rame invece sono scomparsi nell’ex edificio del Salvini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore