Quantcast

Sabato 4: a Rho la Notte bianca è in versione “extra”

In occasione del primo giorno di saldi negozi e bar aperti fino alle 2. E non solo shopping: musica live, dj-set, esposizioni, mercatini, ristorazione e... falchi!  

In concomitanza con Expo 2015 e con l'apertura della stagione dei saldi, la delegazione Commercianti Confcommercio Rho lancia la sua “Shopping and Living Night”: sabato 4 luglio i negozi e le attività commerciali resteranno eccezionalmente aperti fino alle 2, per un'edizione rinnovata della "notte bianca".

«Stiamo lavorando con costanza per comunicare una Rho moderna, al passo coi tempi» spiega Patrizia Giudici, presidente della delegazione dei Commercianti di Rho. «La Shopping and Living Night è un evento che punta alla qualità, dello shopping, di un'offerta commerciale sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, e la qualità del “living”, del vivere un centro città che vuole tornare al suo ruolo di primaria importanza nel tessuto urbano, con una proposta di intrattenimento trasversale e adeguata ad ogni target. Molti commercianti si sono messi in gioco in prima persona, organizzando intrattenimenti per i visitatori: questo è sintomo di unità di intenti e di come il duro lavoro di questi anni stia portando i risultati sperati».

Oltre 20 eventi diversi accompagneranno lo shopping in centro: musica live (in corso Garibaldi, largo Kennedy, largo Mazzini e via Dante), dj-set (in piazza San Vittore e presso Ca' Nostra) intrattenimento, giochi per bambini (con gonfiabili e truccabimbi, ad esempio), un punto ristoro in piazza Visconti e molto altro. Sarà presente anche un mercatino degli hobbisti in via Dante e via Castelli Fiorenza. Da sottolineare anche due iniziative per i più curiosi: presso Casa Magnaghi, in via Madonna, il pomeriggio sarà animato fino alle 21:30 da esibizioni di falconeria, mentre Largo Mazzini sarà colorato dalle scintillanti Vespe del Vespa Club Rho. L’evento, patrocinato dal Comune di Rho, è stato organizzato dalla Delegazione dei Commercianti di Rho in collaborazione con l’agenzia di comunicazione creative-farm.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore