Quantcast

SCHEDE ELETTORALI: SORTEGGIATE LE POSIZIONI DEI CANDIDATI SINDACI

Tra i 6 candidati sindaci il primo che si troverà sulla scheda elettorale sarà Alberto Centinaio a seguire Daniele Berti, Gianbattista Fratus, Giuseppe Marazzini, Lorenzo Vitali e infine Gianfranco Tripodi.

Una fase del sorteggio effettuato oggi in aula consiliare di Palazzo Malinverni. Ad estrarre candidati e liste la mano di un piccolo legnanese


(g.s) – Nella sala consiliare di Palazzo Malinverni si è svolta nel pomeriggio l'operazione di sorteggio per la posizione, sulla scheda elettorale delle prossime amministrative comunali di Legnano, dei candidati sindaco e delle liste a loro collegate.

Tra i 6 candidati, il primo a essere estratto dalla mano innocente di un bimbo Alberto Centinaio le cui liste avranno il seguente ordine sulla scheda elettorale: Verdi, Insieme per Legnano, Rilegnano, Partito Democratico, Italia dei Valori.

Il secondo è risultato Daniele Berti Movimento 5 Stelle, quindi Gianbattista Fratus con le liste Noi di Legnano, Lega Nord, Legnano Civitas.

A seguire il candidato sindaco Giuseppe Marazzini con le liste: Marazzini sindaco, Socialisti per Legnano, Sinistra Ecologia e Libertà, Federazione della Sinistra, Legnano.

Il penultimo posto è stato assegnato al sindaco uscente Lorenzo Vitali le cui liste seguiranno il seguente ordine:  La Destra, Far Bene Legnano, Unione Italiana, Giovani per Legnano, Popolo della Libertà.

Infine Gianfranco Tripodi, con il Terzo Polo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore