Quantcast

Spaventa i passanti per chiedere l’elemosina

Mendicante bloccato in centro città e condotto all'ufficio immigrazione di Milano...

Chiede in modo molesto e insistente la carità spaventando i passanti. A bloccare l'uomo irregolare sul territorio la Polizia Locale con la pattuglia appiedata antidegrado affiancata dalla squadra motociclisti.

Il mendicante, di origine nigeriana, ha iniziato ad importunare i passanti ieri mattina, sabato 21 gennaio, al parchetto di Corso Italia a Legnano. 

L'uomo fermava i cittadini di passaggio spaventandoli e, con una certa insistenza, chiedeva denaro. Alla vista degli agenti, impegnati in servizi di controllo, il nigeriano ha cercato di scappare per ben tre volte. 

La sua fuga è durata pochi metri: l'uomo è stato bloccato e condotto all'ufficio immigrazione di Milano in quanto è risultato senza permessi di soggiorno. Per il nigeriano è stato emesso il decreto di espulsione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore