Quantcast

Morto a Nerviano, due indagati per omicidio

Le ipotesi degli inquirenti dal suicidio si spostano sull'omicidio -. Rinvenuto un proiettile nel corpo di Capizzi...

Trovato un proiettile di piccolo calibro nel corpo di Maurizio Capizzi, il 48enne rinvenuto morto davanti al cimitero di Nerviano, nel Milanese, lo scorso 31 dicembre clicca qui per il precedente servizio. 

Le ipotesi degli inquirenti dal suicidio si spostano sull'omicidio: risultano infatti due le persone iscritte nel registro degli indagati, della procura di Milano, con l'accusa di omicidio. 

Sono i nuovi risvolti dell'inchiesta sul decesso del legnanese, novità confermate dal Comando Provinciale Carabinieri di Milano. Le indagini sono in capo ai militari della Compagnia di Legnano e l'autopsia sulla vittima è iniziata questa mattina, mercoledì 11 gennaio. Dalle analisi è stato rinvenuto un proiettile di piccolo calibro nel polmone sinistro del defunto. Si tratta del primo elemento chiave trovato nel corso delle indagini. 

Ad essere indagati sono la compagna di Capizzi e un suo conoscente residente a Legnano. Quest'ultimo è stato arrestato la notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio, per detenzione ai fini di spaccio. I militari durante un controllo hanno trovato nella casa dell'arrestato (un 48enne italiano) 305 grammi di cocaina, occultati in diversi nascondigli, assieme ad un bilancino di precisione.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore