Quantcast

Giallo di Capodanno: suicidio o omicidio?

Non è ancora confermata l'ipotesi di suicidio per il 48enne trovato senza vita davanti al cimitero di Garbatola...

Non è ancora del tutto chiaro il giallo di Capodanno a Garbatola. Infatti, in queste ultime ore, l'ipotesi di suicidio per il 48enne trovato senza vita sarebbe stata sostituita da quella di un omicidio, causato da un colpo d'arma da fuoco. Ma il condizionale è d'obbligo.

Il corpo dell'uomo, residente a Legnano, ricodiamo, era stato rinvenuto, sabato 31 dicembre,  riverso su una panchina all'entrata del cimitero della piccola frazione di Nerviano (clicca qui per il precedente servizio)

In un primo momento i carabinieri avevano dedotto che il 48enne si fosse tolto la vita con un cocktail di barbiturici. Ipotesi quest'ultima  non ancora scartata in quanto i militari non hanno prove certe per affermare il contrario. 

Come conferma il Comando  Provinciale di Milano dei carabinieri, l'autopsia sul corpo deve avvenire nei prossimi giorni e solo l'esito di quest'ultima potrà fornire «dati certi per ricostruire l'accaduto».  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore