Quantcast

Spaccia resina di cannabis, arrestato 30enne

Riforniva la piazza di Busto Arsizio a scoprirlo la Polizia di Stato...

Riforniva la piazza di Busto Arsizio resina di cannabis indica: pusher arrestato dalla Polizia di Stato.

Nella serata di mercoledì 30 novembre, verso le 22.15, gli agenti hanno arrestato un cittadino italiano di 30 anni, residente a Busto Garolfo, con precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, per detenzione ai fini di spaccio.

In particolare, dalla perquisizione a casa del il trentenne, già conosciuto come assiduo fornitore di dosi di stupefacente nella piazza di Busto Arsizio, sono state rinvenuti e sequestrati 83 grammi di hascisc, 50 grammi di marijuana, oltre ad una piantina di quest’ultima sostanza.

Inoltre, elemento interessante, l’uomo era in possesso di dosi di pura resina di cannabis indica, anch’essa sequestrata: si tratta della parte della pianta che contiene la percentuale più elevata di principio attivo e che rivendeva ai suoi clienti a prezzo altissimo Il cittadino italiano è stato posto ai domiciliari e condannato per direttissima alla pena di 8 mesi di reclusione e sottoposto all’obbligo di firma.

Si è conclusa quindi con un arresto l’era del Commissariato di Busto Arsizio nella sede di Via Candiani.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore