Quantcast

“Nessuna aggressione, noi le vittime”

Così il papà di uno dei due fidanzati accusati da un ivoriano di minacce e aggressione...

"Non c'è stata assolutamente alcuna aggressione. La realtà è stata alterata. Non riesco a capire come si possano raccontare fatti così diversi dalla verità. Adesso, sono io che potrei fare una denuncia per calunnia". E' esasperato il papà di uno dei due fidanzati, coinvolti l'altro giorno in una discussione con un ivoriano (qui il precedente servizio), che avrebbe accusato i giovani e appunto il genitore di essere stato insultato e aggredito.

"La notizia come è stata pubblicata mi dipinge come un violento. In realtà sono la vittima. Mi sento offeso. E stato lui, l'ivoriano quello che ha insultato pesantemente mia figlia e il suo fidanzato, anche se poteva passare benissimo con l'auto. Io mi trovavo sul balcone di casa. Quando ho sentito le urla, sono sceso e ho invitato i due ragazzi ad andarsene, per evitare problemi. Non sono scappati, come invece è stato detto. Ho parlato con questo uomo, ma senza mai minacciarlo e ancor più senza aggredirlo. Tra l'altro, mia figlia è riuscita anche a scattare una foto e posso assicurare, come stamane ho confermato agli agenti della Polizia di Stato, che quest'uomo non aveva alcun segno di aggressione. Ho testimoni di quanto sto dicendo".

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore