Quantcast

Aggredito per aver interrotto una lite tra fidanzati

La coppia 20enne ha picchiato e insultato un cittadino che voleva rientrare a casa...

Insultato e picchiato un uomo solo per aver interrotto una lite tra due fidanzatini. L'aggressione è accaduta, nei giorni scorsi, a un ivoriano residente nell'Oltrestazione a Legnano.

La vittima, vedendo un'auto ferma all'entrata della propria palazzina, ha suonato il clacson per invitare i giovani a spostarsi per poter entrare in casa. Scelta che si è rivelata "esagerata": i due fidanzati 20enni hanno interrotto la loro discussione e, infuriati, per cause sconosciute sono scesi dalla vettura e se la sono presa con il residente.

Da una prima ricostruzione dei fatti, come sono stati stati denunciati dall'ivoriano, il ragazzo ha tirato un pugno all'uomo e, insieme alla sua ragazza, ha iniziato a insultare la vittima. Dopo pochi minuti è intervenuto il padre di uno dei due fidanzati, quindi la Polizia di Stato di via Gilardelli.

I due giovani, sentendo le sirene, hanno tentato di scappare in auto ma sono stati rintracciati dagli agenti anche tramite il video registrato dal cittadino ivoriano. Adesso la coppia identificata rischia una denuncia per rissa in concorso e lesioni.

I poliziotti stanno effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti e verificare le effettive responsabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore