Quantcast

Lite tra genitori: calci e pugni all’uscita da scuola

La discussione, fermata dai carabinieri, è scoppiata nel parcheggio dell'istituto Brusatori della frazione Sant’Antonino Ticino...

Litigano in classe e i loro parenti si prendono a calci e pugni all'uscita da scuola. La furibonda lite è avvenuta nel parcheggio dell'istituto elementare Brusatori della frazione Sant’Antonino Ticino.

Per porre fine alla violenta discussione, sono intervenuti i carabinieri, giunti sul posto con due pattuglie, una da Lonate Pozzolo e una da Samarate.

Il diverbio è scoppiato tra i nonni e la madre di un allievo e i genitori del suo compagno di scuola. La vicenda è degenerata talmente tanto che, il nonno, con l’obiettivo di allontanarsi in fretta dal parcheggio, ha investito con l'auto i suoi stessi familiari, la moglie e la figlia, per poi finire la corsa contro un palo. Fortunatamente le due donne sono state colpite solo di striscio dalla vettura e non hanno riportato lesioni gravi.

Secondo alcuni testimoni un litigante avrebbe anche estratto una specie di machete, tuttavia non ritrovato dai carabinieri durante le perquisizioni.

Le 5 persone coinvolte sono state accompagnate in ospedale per farsi medicare. Infine i carabinieri hanno denunciato per lesioni, ingiuria e minaccia alcuni partecipanti alla disputa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore