Quantcast

Precipita dal monte Mazzuccone: muore 54enne

E' di Villa Cortese, Roberto Zanzottera, l'uomo deceduto mentre cercava funghi...

È del Legnanese l'uomo di 54 anni, deceduto nella mattinata di oggi, giovedì 3 settembre, sui sentieri del monte Mazzuccone a Quarna Sopra.

Come ha riportato il quotidiano online "Verbanonews", il cercatore di funghi, è precipitato da un'altezza di circa 150 metri.  L'impatto al suolo è risultato fatale.

L'uomo, Roberto Zanzottera, verso le 10, era in compagnia di alcuni amici quando è accaduta la tragedia. Sono stati proprio loro ad allertare il Soccorso Alpino di Omegna. I carabinieri stanno indagando sull'incidente.

Il 54enne, originario di San Giorgio su Legnano, si era poi trasferito a Villa Cortese.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore