Quantcast

Lite fuori dal pub: 37enne finisce in ospedale

Il violento episodio a Castellanza - L'uomo ricoverato in codice giallo per una ferita al braccio...

Scoppia una lite fuori da un pub, spunta un coltello e un 37enne finisce in ospedale. L'episodio è accaduto, tra sabato 29 e domenica 30 agosto, in via per Marnate a Castellanza .

Forse, un bicchiere di troppo, una parola in più e la discussione tra due italiani è degenerata così tanto che uno dei due ha estratto un coltello.

Così un 37enne è rimasto ferito a un braccio. Quest'ultimo ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica, trasportato poi in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

L'uomo che impugnava l'arma è fuggito. I militari, dopo aver effettuato le verifiche del caso, hanno visionato i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza per rintracciare l'autore dell'aggressione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore