Quantcast

Ladro di alcolici ci prova ma gli va male

Bloccato dai carabineri in un centro commerciale - Stava rubando bottiglie per 200 euro...

Ladro di alcolici tenta un colpo in un supermercato, ma viene arrestato dai  militari della Stazione Carabinieri di Castellanza. Si tratta di un uomo di nazionalità rumena, 33enne, residente a Milano.

L’uomo, pregiudicato per reati specifici, dopo esser entrato nell’esercizio commerciale spacciandosi per un normale cliente, si è impossessato furtivamente di alcuni articoli, in particolare alcolici, per un valore complessivo di circa 200 euro, occultandoli all’interno di una borsa e tentando di uscire senza farsi notare.

Il fatto, tuttavia, non è passato inosservato al personale di sicurezza dell’esercizio commerciale che ha subito contattato i Carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno tratto in arresto il malvivente e recuperato l’intera refurtiva.

Successivamente, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Repubblica al Tribunale di Busto Arsizio, lo stesso è stato associato alla locale Casa Circondariale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore