Quantcast

Ladri in fuga sui binari della ferrovia

Dopo un Inseguimento in centro città ad opera della Polizia di Stato, i malviventi in auto hanno un incidente e scappano a piedi...

Ladri si schiantano con un auto rubata contro un muro in prossimità della stazione e riescono a scappare lungo i binari della ferrovia. La vettura, una Audi A6 di color grigio, è stata riconsegnata dalla Polizia di Stato di Legnano al legittimo proprietario.

È finito così il rocambolesco inseguimento avvenuto di notte, in pieno centro città. Tutto è iniziato quando gli agenti della Squadra Volanti, guidata dal'ispettore Amsicora Concas, hanno notato in Corso Italia una Audi A6 di color grigio intenta ad attuare una veloce manovra al fine di far perdere le proprie tracce. Gli uomini del vice questore aggiunto Francesco Anelli, non hanno perso tempo e si sono messi ad inseguire i ladri in direzione Piazza Monumento. La folle corsa dei malviventi è finita contro un muro: lo schianto non ha però bloccato i 4 balordi che, usciti illesi dall'incidente, hanno deciso di  proseguire la fuga sui binari.

Gli agenti, durante la perquisizione dell'auto hanno scoperto che nel cofano vi erano numerosi arnesi atti allo scasso in abitazioni. I poliziotti hanno rintracciato il proprietario dell'auto che è risultata fortemente danneggiata per l'impatto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore