Quantcast

Giravano con 5 kg. di droga, arrestati

 Due italiani incensurati della zona, un operaio ed un disoccupato, fermati dai carabinieri...

Ennesima ed efficae operazione dei carabinieri contro lo spaccio di stuepfacenti. Venerdì sera, infatti, i militari della Stazione Carabinieri di Nerviano impegnati in servizio perlustrativo nel Comune di Pogliano Milanese, hanno incrociato un’autovettura con a bordo due italiani che, alla vista dei militari hanno assunto un atteggiamento sospetto, non sfuggito ai carabinieri che li hanno immediatamente fermati per un controllo.

Effettivamente le preoccupazioni degli occupanti dell’autovettura – due italiani incensurati della zona, un operaio ed un disoccupato – erano fondate in quanto trovati in possesso di un borsone contenente ben 4,5 Kg di sostanza stupefacente “marijuana”.

Le successive perquisizioni presso le abitazione degli inesperti spacciatori, permettevano di recuperare complessivamente ulteriori gr. 200 circa della medesima sostanza stupefacente, gr. 700 circa di sostanza stupefacente “hashish”, un bilancino di precisione e la somma contante di oltre € 1.000,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 5,3 kg, che al dettaglio ha un valore di circa € 54.000, è stata posta sotto sequestro, mentre per i due spacciatori si sono spalancate le porte del carcere di Milano “San Vittore”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore