Quantcast

Rom violenti: 3 agenti finiscono all’ospedale

Il fatto è accaduto nei campi lungo la Sp12 dove la Polizia Locale stava effettuando controlli di rito - Gli aggressori sono stati identificati...

(g.s) – Tre agenti della Polizia Locale di Legnano sono finiti al pronto soccorso, dopo esser stati aggrediti da alcuni rom irregolari presenti nei campi lungo la Sp12.

Il personale del Comando di Corso Magenta, stamattina prima delle 9, era impegnato in azioni di disturbo per evitare insediamenti abusivi. Improvvisamente, alcuni rom hanno aggredito gli agenti legnanesi. Soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano, sono stati condotti al pronto soccorso cittadino.

Ulteriori particolari della vicenda non sono stati divulgati. Comunque, il comandante della Polizia Locale, dr. Daniele Ruggeri, ha confermato l'episodio e ha voluto precisare che « gli aggressori sono stati identificati e ora è tutto in mano alla Procura. Il Pm deciderà come muoversi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore