Quantcast

Scontro tra auto: semibloccata la viabilità sul Sempione

3 persone ricoverate al pronto soccorso- In giornata la Polizia Locale cittadina intervenuta anche in altri due incidenti...

(g.s.) – Disagi sul Sempione per uno scontro tra due auto all'incrocio con via Volta a Legnano.

Verso le 14.30, in prossimità del benzinaio, due vetture si sono urtate così forte da bloccare la viabilità. A riportare tutto alla normalità ci ha pensato la Polizia Locale cittadini intervenuta sul posto con una pattuglia e due agenti motociclisti.

Invece, i soccorritori della Croce Bianca di Legnano e della Croce Rossa di Busto Arsizio hanno portato le prime cure alle persone rimaste coinvolte: a finire al pronto soccorso degli ospedali di Legnano e Castellanza,  in codice verde, sono state tre donne rispettivamente di 32, 49, 56 anni.

Quello accaduto nel primo pomeriggio non è stato l'unico incidente della giornata: gli uomini del Comando di Corso Magenta sono infatti intervenuti stamattina poco prima delle 9 sul Viale Toselli per un tamponamento tra auto. Sono state 5 le persone portate in codice verde al nosocomio cittadino: 4 uomini tra i 30 e i 50 anni e una donna di 50 anni.

Poi, alle 17 un centauro in sella alla sua moto e una vettura si sono scontrati in Corso Garibaldi. Anche in questo caso gli agenti della Polizia Locale sono accorsi per i rilievi del caso e la Croce Bianca di Legnano ha condotto in ospedale, in codice verde, il motociclista spaventato e contuso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore