Quantcast

FARMACIA VITALI : CLIENTE FA SGAMBETTO AL RAPINATORE CHE FUGGE VEDENDO GLI AGENTI

Il malvivente, armato di pistola, si era fatto consegnare l'incasso - Con uno sgambetto di un utente è finito a terra e poi si è allontanato alla vista della Polizia Locale...

(g.s.) – Tentata rapina alla Farmacia Vitali in Piazza del Popolo a Legnano: verso le 18.50 un uomo, a volto travisato e armato di pistola, è entrato nell'esercizio e si è fatto consegnare l'intero incasso della giornata mettendolo in un sachetto di plastica.

Galleria fotografica

Sventata rapina alla Farmacia Vitali 4 di 8
Mentre stava tentando la fuga, un cliente della farmacia gli ha fatto uno sgambetto e il balordo è rovinato a terra, perdendo bottino e arma. 
 
Proprio in quel momento un passante ha avvisato la Polizia Locale, presente in zona per un presidio, di quanto stava accadendo. Così, il malvivente, vedendo gli agenti soppragiungere, ha lasciato tutto a terra ed è scappato via.

Il comandante della Polizia Locale di Legnano Daniele Ruggeri descrive così l'accaduto: "Il personale del Comando, in servizio di Pronto Intervento formato dagli agenti Milani e Rusconi, durante un pattugliamento appiedato in piazza del Popolo, sono stati avvicinati da un passante che li avvertiva che era in atto una rapina a mano armata alla farmacia Vitali. Gli stessi correvano verso l’ingresso con l’arma in dotazione in pugno ma all’interno non trovavano il rapinatore in quanto lo stesso, presumibilmente vedendoli sopraggiungere, è scappato lasciando a terra la pistola che stava utilizzando per il fatto criminoso".

Sul posto è giunta una volante della Polizia di Stato, che sta conducendo le indagini, e una pattuglia dei Carabinieri.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sventata rapina alla Farmacia Vitali 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore