Quantcast
Palio di Legnano

Il Palio in Tv e con Legnanonews

Antenna3 dalle 16 - Legnanonews, dalle 14 con servizi e video e dalle 16 diretta streaming...  

Sarà ancora Antenna3 l'emittente televisiva a trasmettere domenica prossima, 29 maggio, il Palio di Legnano.

Dalle 16 sul canale digitale terrestre 11, in onda le immagini della sfilata, degli onori al Carroccio e della corsa. L'orario di inzio tarsmssione non cambierà nemmeno in caso di maltempo, come purtroppo ancora oggi prevedono i maggiori siti di settore.

La trasmissione sarà condotta da Giancarlo De Angeli, volto storico del nostro Palio, una tra le voci più conosciute e apprezzate nel mondo contradaiolo, nella foto. Lo affiancherà, soprattutto per la corsa, il nostro direttore Marco Tajé.

Novità assoluta, la diretta sarà visibile su tutto il territorio nazionale, grazie alla messa in onda sul canale digitale terrestre 62. Saranno circa 30 i tecnici, gli operatori, i funzionari impegnati nella produzione, curata anche quest'anno dal gruppo Telelombardia. Un impegno notevole, premiato ogni anno, e sarà così anche domenica, da ascolti importanti.

Legnanonews, come sempre, sarà presente da domani a tutti gli eventi principali, con la sua redazione. Valeria Arini,  Sergio La Torre, Gea Somazzi e Manuela Zoni, con il fotografo Luigi Frigo, seguiranno le prove libere, le cene dei fantini in maniero, le prove  ufficiali, la Provaccia, la messa sul Carroccio, la festa al Campo e il dopo Palio. Saranno pubblicati servizi e video, anche in diretta. 

Sul nostro sito, domenica pomeriggio, sempre dalle 16, le immagini in diretta di Antenna3 saranno riprese in streaming.

Legnanonews ringrazia il gruppo Telelombardia per la collaborazione offerta. Un ringraziamento a parte e doveroso ai nostri inserzionisti che figureranno nella pagina dello streaming: 3a broker di Alice Pomi, il Collegio dei capitani e delle contrade, Salmoiraghi Onoranze funebri, Professionecasa, Ecoabitare e Fratelli Cozzi Alfa Romeo. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore