Quantcast

Softball: riuscito il torneo internazionale

Soddisfazione al BSC Legnano, dopo l'evento che si è svolto nell'ultimo fine settimana...

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Softball: torneo internazionale luglio 2016 4 di 18

Si è concluso il BIG SUMMER EVENT di Luglio – 1° Torneo Internazionale di Softball Under 21 – DREAM TEAM ITALY "CITTA' DI LEGNANO" – disputato a Legnano – Stadio "Peppino Colombo" – di Legnano. 
Hanno partecipato le squadre USA: Aist Stars Team – Aist Stripes Team – Italian Stars Team A – Italian Stars Team B – Rainbow Legnano Team – Bollate Softball. 
Erano presenti le società Nettuno Soft. – Massa Soft. – Sestese Soft.; – Porta Mortara Soft. e Baseball Softball Club Legnano hanno completato il programma con gare di esibizione interessanti.  
Oltre 10 atlete hanno dato vita a gare di buon interesse e di ottimo livello tecnico/agonistico. Ottima l'organizzazione che si è richiamata ai grandi eventi dei Tornei per squadre Nazionali e di Coppa. 
Numeroso il pubblico presente accolto in una location veramente gradevole e accattivante.
Il Torneo ha avuto una squadra vincitrice: il Soft.Bollate che ha sconfitto nella finalissima per il 1° posto la AIST Stripes. Al 3° posto il Rainbowe Legnano Team che ha regolato le AIST Stars. 
Gli Organizzatori: Dream Team Italy Tours e BSCLegnano al termine delle premiazioni e saluti hanno riconfermato la volontà di far proseguire il BIG SUMMER EVENT nei prossimi anni curando in particolare l'ampliamento del numero delle squadre partecipanti soprattutto straniere.

BSC Legnano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: torneo internazionale luglio 2016 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore