Quantcast

La “Cena dei fantini” giallorossa

Appuntamento giovedì 26 maggio alle 20.30 in Contrada Legnarello...

Riceviamo e pubblichiamo dalla contrada Legnarello

Ormai ci siamo: manca davvero poco all'ultima domenica di maggio, il momento più atteso da tutti gli amanti del Palio.

Dopo un entusiasmante anno da vincitori, la Contrada Legnarello si prepara ad accogliere quelli che per tre giorni saranno i protagonisti indiscussi della scena: il fantino del Palio Giovanni Atzeni, detto "Tittia", che anche quest'anno vestirà i colori giallorossi, e quello della Provaccia Giosuè Carboni detto "Carburo".

Appuntamento giovedì 26 maggio alle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri 21, per una serata cui nessuno può mancare: mai come quest'anno, infatti, centinaia di contradaioli sono pronti ad affidare le proprie sorti ai fantini scelti, circondandoli con l'entusiasmo unico della Contrada Legnarello.

Il menu per gli adulti prevede bocconcini di pollo alla Sabauda (limone, acciughe e pepe rosa), pappardelle al ragù di verdure, cosce di pollo alla cacciatora con peperonata e per concludere panna cotta "del Sole". I bambini fino a 10 anni, invece, potranno gustare pappardelle al pomodoro, hamburger con patatine e panna cotta "del Sole".

C'è tempo fino a martedì 24 maggio per comunicare la propria partecipazione alla cena: per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 20 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it, comunicando il numero di bambini fino a 10 anni per cui si desidera il menù dedicato.
In caso di maltempo la cena si svolgerà al coperto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore