Quantcast

Ritmo funk, soul e hip hop al Salice Club

Sabato 24 settembre si aprirà la stagione invernale...

Sabato 24 settembre il Salice Legnano tornerà a fare festa al ritmo di funk, soul e hip hop. Per aprire la stagione invernale, sul nostro palco saliranno due tra le band più interessanti della nostra zona! Il primo concerto sarà quello dei Loop Therapy, progetto musicale che nasce dalla creatività e dalla grande passione per la cultura hip hop di due musicisti di Milano, il contrabbassista Cesare Pizzetti e il pianista Fabio Visocchi che hanno dato vita ad un gruppo che fonde le sonorità funk e hip hop con il sound e l’improvvisazione jazz.

Poi toccherà ai BLACK BEAT MOVEMENT, collettivo future soul nato nel 2012. La band costruisce il suo sound mescolando sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting più alternativo. L'intensa attività live contraddistingue la formazione che ha realizzato circa quattrocento concerti in 4 anni in tutta Italia e non solo, aprendo anche ad artisti importanti tra cui Africa Unite, Sud Sound System, Statuto, Paola Turci, Nesli, Marta sui Tubi e molti altri. Dopo i concerti, la festa continuerà con il dj set dei Madmonk.

Info: https://www.facebook.com/events/746773532128548/

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore