Quantcast

Il rock degli Shape in concerto alla Tela

Sabato 24 settembre la cover band rock si esibirà a Rescaldina - Ingresso libero...

Saranno gli Shape, cover band rock, gli ospiti musicali di sabato 24 settembre alla Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Il gruppo formato da Marco Bina (voce e armonica), Francesco Musazzi (pianoforte), Marco Paiano (chitarra acustica), Enrico Monaco (contrabbasso) e Luca Foglia (batteria) propone i classici del rock in una veste nuova, acustica, accattivante e spesso contaminata da arrangiamenti swing, tango, bossanova, jazz e blues.

Il concerto si inoltra nel repertorio del rock classico con i brani di U2, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Carlos Santana,  Beatles, The Doors, The Clash, Bruce Springsteen, Depeche Mode, The Cure, Ben Harper, David Bowie, Lou Reed sempre suonati con il tocco personale della band, con la voglia di divertire e di divertirsi.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

L’inizio del concerto è alle 21.30. L’ingresso è libero.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI) – www.osterialatela.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore