Quantcast

Amatriciana solidale a Mesero

Salle 19.30, il piatto unico sarà la pasta all'amatriciana con offerta libera - Non occorre prenotazione...

Riceviamo e pubblichiamo

Su indicazione della Protezione Civile della Città Metropolitana di Milano, si comunica che in questo momento NON risultano necessari aiuti materiali (cibi, vestiti, coperte…). Pertanto chi vuole partecipare all'emergenza può farlo con donazioni economiche seguendo le indicazioni pubblicate sui diversi siti di enti e associazioni già impegnate sul posto, come quello dell'ANCI: "I versamenti possono essere destinati al conto corrente intestato ad ANCI, con causale 'Emergenza terremoto centro Italia'. Queste le coordinate IBAN: IT27A 06230 03202 000056748129. "

A tal proposito, i Sindaci dei Comuni del magentino e dell'abbiatense, sentita ANCI, si stanno già coordinando per individuare un comune da "adottare" e sostenere nella successiva e difficile fase della ricostruzione cui si dovrà far fronte dopo questo primo periodo di emergenza, e permettere un ritorno alla vita normale. Qualora ci fossero aggiornamenti o saranno organizzate iniziative dedicate verranno date le opportune informazioni.

Intanto, Città di Mesero, volontari ed Associazioni di Mesero aderenti organizzano per DOMENICA 28 AGOSTO, dalle ore 19.30, al Centro socio culturale di Via Piave, "L'amatriciana della solidarietà a Mesero": cena per la raccolta di fondi per aiutare i comuni terremotati. Il piatto unico sarà la pasta all'amatriciana con offerta libera. I fondi raccolti saranno inviati all'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) che li destinerà secondo necessità.

Non è necessaria la prenotazione. Chi vuole passare senza cenare e fare la propria donazione potrà farlo, lasciando l'offerta nell'apposito contenitore per la raccolta delle offerte. (Le autorità competenti hanno segnalato che non sono necessari doni consistenti in beni di prima necessità o vestiario)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore