Quantcast

La “Cena della vittoria” biancoblu

La festa si terrà in contrada San Martino sabato 9 Luglio...

Riceviamo e pubblichiamo la presentazione della "Cena della vittoria" biancoblu.

La Contrada San Martino presenta, sabato 9 Luglio, la "Cena della vittoria" per festeggiare il Palio vinto lo scorso 29 maggio 2016 da Andrea Mari detto “Brio” su Totò.

È possibile prenotarsi e acquistare le tessere della Cena, che si svolgerà nella tensostruttura del PalaBorsani di Castellanza, entro mercoledì 6 luglio 2016 direttamente in Maniero, ai responsabili Franca (348.6532428) e Massimiliano (335.7702321) e nelle attività Spaccio Lilla, Zanzibar e Gastronomia Vedani in via XXIX Maggio a Legnano.

Il menù della serata prevede: buffet della vittoria, risotto prosecco e salvia, rollè di vitello con patate e dolce.

Vi aspettiamo dalle 19 (con inizio cena alle 20) e per il dopo cena dalle 23 (ingresso libero) per continuare la festa con il DJset di Pier!

Per ulteriori info potete contattarci a info@contradasanmartino.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore