Quantcast

Fondazione San Giacomo: «La vita cristiana come offerta della misericordia»

Nell’anno del Giubileo Straordinario della Misericordia, Fondazione San Giacomo propone un incontro pubblico, aperto a tutti, intitolato «La vita cristiana come offerta della misericordia».

Ospite della serata, proveniente da Roma, don Paolo Sottopietra, Superiore generale della Fraternità Sacerdotale dei Missionari di San Carlo Borromeo.

Appuntamento, con ingresso gratuito, giovedì 19 maggio alle ore 21.15 nell’Auditorium della Fondazione in piazza XXV Aprile, 1 a Busto Arsizio.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore