Quantcast

Un Carnevale alla… azzo di cane

Sul volantino pubblicitario per l'evento di sabato prossimo, 13 febbraio, al Centro sociale Mazzafame anche lo stemma del Comune, ignaro di tale iniziativa...

(m.t.) – Qualcuno nei giorni scorsi si è lamentato con il nostro giornale per l'assenza organizzativa del Comune di Legnano in relazione agli eventi carnevaleschi (qui il testo

Non è vero.

Come si vede dalla locandina, diffusa oggi alla stampa dal Centro sociale di Mazzafame, anche il Comune è presente in questo "Carnevale alla cazzo di cane"!

Almeno così sembrerebbe dallo stemma riportato dagli organizzatori. Oppure anche questo logo è stato messo alla… azzo di cane?


Immediate le reazioni. Il Comune dopo solo mezz'ora dalla pubblicazione si è dissociato con il seguente comunicato: "L’Amministrazione comunale prende atto con stupore dell’uso improprio che il Centro Sociale di via dei Salici ha fatto del logo del Comune di Legnano per pubblicizzare una sua iniziativa di Carnevale. La locandina in oggetto non è stata preventivamente visionata dagli uffici comunali – come è prassi e di conseguenza non ha ricevuto alcun nulla osta. Ogni altro commento è superfluo".

Anche gli organizzatori hanno chiamato inredazione, affermando: "Nessuna intenzione di suscitare tanto clamore. Volevamo soltanto far capire agli interessati che la nostra è una festa fuori dagli schemi, dove ci si può venire vestiti come si vuole, una festa come… caspita volete!". 


Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore