Quantcast

“Art Generation”, musical di successo al Galleria

Uno spettacolo con più di 170 tra ballerini, attori e cantanti...

Indiscutibile successo per l’inedito Musical “Art Generation” della scuola di danza e canto B.Dance di Alda Clementi e Sara Gorletta.

Un musical con più di 170 tra ballerini, attori e cantanti è andato in scena davanti oltre mille persone al Teatro Cinema Galleria di Legnano.

Ambientato nel futuro, lo spettacolo ha raccontato la storia di un mondo governato da robot, nel quale l’arte in tutte le sue forme è bandita per poter tenere il completo controllo sugli esseri umani. Ma un gruppo di ragazzini si ribella e grazie alla passione per l’arte distrugge il mondo virtuale per tornare in quello più umano e creativo.

Attori, ballerini e cantanti si sono intrecciati in questa storia, accompagnata da video grafici e interazioni con gli attori, in una formula che ha regalato lunghi applausi e riscontrato un evidente successo di pubblico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore