Quantcast

Welcome Hotel, con Legnano nel cuore

Nell'auditorium dell'albergo, incontri a carattere sportivo, sociale e culturale...

Welcome Hotel Legnano, punto d'incontro per eventi sportivi, culturali, sociali. Il noto e apprezzato albergo della famiglia Calini ha presentato un calendario di eventi in grado sicuramente di suscitare interesse e curiosità.

Apre la serie di eventi, la presentazione della nuova maglia lilla. Sabato 7, alle 18.30, la rinnovata dirigenza del Legnano calcio riceverà la divisa "griffata Welcome Hotel"… 4 stelle e cuore lilla.

Martedì 10, terzo appuntamento con "L'incantesimo della nostalgia". Alle 21, personaggi legnanesi racconteranno le loro storie. Evento che si ripeterà mercoledì 29 aprile.

Martedì 17, alle 18, Work shop di basket. Un convegno di straordinario rilievo per la nostra città, con ospiti Claudio Coldebella ex cestista, allenatore di pallacanestro e dirigente sportivo, Nicola Tolomei Responsabile Marketing e Comunicazione della Fip, e Enrico Campana giornalista. 

Venerdì 10 aprile, infine e sempre in argomento basket, alle 18, presentazione della maglia celebrativa il Legnano basket al suo primo anno di serie A2 Silver.

Tutti gli incontri sono aperti al pubblico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore