Quantcast

Spettacolo “Il Campanaro”, ricavato in beneficenza

La Compagnia Teatrale Amatoriale “CLAN DESTINI" di Legnano, in occasione del decimo anno di attività, torna alla ribalta al Cinema Teatro Galleria...

La Compagnia Teatrale Amatoriale “CLAN DESTINI" di Legnano, in occasione del decimo anno di attività, torna alla ribalta in città dopo la trasferta di settembre a Montecatini Terme, dove ha portato in scena “Spettacolo Spettacolare", una rivisitazione in chiave musicale del film Moulin Rouge.

Lo spettacolo "Il Campanaro", in programma al Cinema Teatro Galleria venerdì 21 e sabato 22 novembre ,con inizio alle 21 e domenica 23 novembre alle 17, è liberamente tratto dal romanzo di Victor Hugo ed è la rivisitazione del musical portato in scena dagli attori della compagnia, nel 2007. Rispetto alla prima edizione sono state realizzate nuove scenografie, nuovi costumi e sono state aggiunte nuove canzoni e balletti, quasi da farne un nuovo spettacolo rispetto al primo.

Il gruppo, originariamente nato all’interno della contrada Sant’Ambrogio, è formato da circa 60 persone che si occupano di realizzare interamente lo spettacolo, dalle scenografie ai costumi, alle coreografie ecc.

Come loro tradizione i Clan Destini al termine di ogni serata devolveranno in beneficenza il ricavato delle serate. Quest’anno le associazioni di volontariato scelte e operanti sul  territorio sono:

– ARES onlus (Architettura Ricostruzione Emergenza Sviluppo), un’associazione di volontariato per la cooperazione internazionale allo sviluppo;

– COOPERATIVA SOC. EFFATA' ONLUS, finalizzata all'inserimento lavorativo di persone svantaggiate;

– il fondo DMD gli AMICI di EMANUELE, per la raccolta di fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore