Quantcast

La Manifattura di Legnano trasformata nei docks di New York

Nella storica fabbrica girato uno spot pubblicitario della Perfetti - Due legnanesi nello staff che ha curato il video...

Galleria fotografica

Spot pubblicitario alla Manifattura di Legnano - luglio 2014 4 di 13

(m.t.) – Anche l'opera d'ingegno di giovani concittadini nello spot destinato al mercato turco del prodotto Vivident della Perfetti Van Melle SPA, girato all'interno della Manifattura di Legnano.

Alessandro Clerici e Andrea Mezzenzana, conosciuti anche per la loro passione paliesca a Sant'Erasmo, hanno lavorato in questi giorni con lo staff della Agenzia Selection Milano. 

Alessandro Clerici e Massimo dal Prà hanno curato la regia dello spot pubblicitario. Andrea Mezzanzanica ha realizzato le immagini fotografiche che pubblichiamo con piacere.

"Walking Death" è il titolo della campagna. In 30 secondi, viene narrata la storia di un ragazzo che fugge nei docks di Brooklyn da una coppia di minacciosi zombies. A salvarlo una eroina da fumetti che si rivelerà essere una sorta di cupido futuristico… capace di far innamorare anche i trapassati. 

Lo spot andrà per ora solo sul mercato turco tv e cinema.

La ricostruzione dei docks newyorkesi all'interno della Manifattura di Legnano è avvenuta a cura di Max Zucca, scenografo di punta del mercato pubblicitario milanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spot pubblicitario alla Manifattura di Legnano - luglio 2014 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore