Quantcast

Presentata la reggenza biancoverde

Tanta l'emozione soprattutto per le nuove cariche - Sabato 5 novembre presentazione di Antonio Siri...

Sabato 22 ottobre più di cento contradaioli emozionati hanno fatto da corona alla cena di presentazione della nuova reggenza Biancoverde .

Presentati dal nuovo cerimoniere di Contrada Lorenzo Manasseri, il Gran Priore Maurizio Riccio (terzo anno di reggenza) e il Capitano di fresca nomina, Davide Fuschetto, accompagnati dalla nuova Castellana Carolina Borsani e dalla riconfermata Gran Dama Anna Croci Candiani, hanno emozionato e si sono emozionati anch'essi durante la serata.

Applausi e cori anche per le due nuove cariche: Scudiero Luca Pagani e Gonfaloniere Christian Ferrari.

Cena  a tema pugliese, sapientemente elaborata dal consolidato gruppo cucina che ha deliziato il palato dei contradaioli presenti.

Il messaggio forte e chiaro che arriva da questa serata è che San Domenico c'è ed è pronta ad un nuovo anno di Palio, con vigore ed emozione.

Prossimo appuntamento, l'attesa cena di presentazione del nuovo fantino Antonio Siri, in programma sabato 5 novembre.

In Viride Spes

Contrada San Domenico

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore